NOMADE
My365days

NOMADE

Non montavo una tenda dai tempi dei boy scout, di tempo ne è passato, ma è sempre piacevole ritrovare le stesse emozioni.

La tecnologia aiuta e semplifica anche un banale accampamento; della tenda devo solo gonfiare lo scheletro poi semplicemente picchettarla, il fornello da campo non ha bisogno del gas per funzionare, la brandina ed il materassino sono estremamente comodi.

Il materiale che utilizzo, marca e modello, con i relativi dettagli tecnici li trovate nella sezione “equipaggiamento“.

Il tutto è stato selezionato facendo attenzione ai dettagli nel rispetto del “must” per questo viaggio: leggerezza, utilità ed autonomia.

Ovviamente una piccola cambusa per ricordare casa, lo spaghetto ed il caffè non potevano non essere parte del viaggio, che nei giorni che verranno, troverà altri aromi e sapori di altre terre e culture.

 

Ragazzi la prima notte in tenda in un campeggio.Ho dovuto macinare Km per poter rispettare le tappe che mi sono prefissato, entro il 20 di giugno dovrò essere fuori dall'Iran.Prima o poi dormirò sperduto da qualche parte :)!

Pubblicato da My365days su Venerdì 2 giugno 2017

 

_________________

Se mi stai leggendo per la prima volta e non sai la storia di my365days inizia dal principio, dal primo post, di avventure da vivere e leggere ne avrai per 365 giorni, quindi clicca su 365 giorni di aspettativa.

 

Rating Chart

4 average based on 6 ratings

  • Excellent
    4
  • Very Good
    0
  • Average
    0
  • Poor
    2
  • Terrible
    0

You Recently Viewed ...

Sud America: perso nel mondo fino a toccare la sua fine, in terre dove non c’è nulla

Dalla Colombia a Panama viaggio di sola andata con la Stahlratte

Comandante Ernesto Che Guevara: la Sua Ruta

L’Argentina il sogno infranto di molti

Dove è finita la carne argentina?

LEAVE A COMMENT

My 365 Days

Mi chiamo Mauro Chieffo, vi presento il mio giro del mondo in motocicletta in 365 giorni, un’avventura da Bologna a New York, dall’Asia all’Australia, dall’Argentina risalendo il Sud America fino ad approdare in USA, solo la mia tenda come tetto.

INSTAGRAM