Annaianna

ANNA IANNACCONE PERSONAL TRAINER: IN COSA CONSISTE IL MIO LAVORO

Il mio lavoro si basa sulla valutazione e sulla analisi del tuo stato di forma fisica. Dopo un primo colloquio e un’anamnesi iniziale, eseguirò una serie di test valutativi, costruirò il tuo programma di allenamento personalizzato e ti guiderò nel tuo percorso di benessere con me.

Il programma dipende dai tuoi obiettivi nel rispetto delle tue esigenze.

Ti seguirò personalmente attraverso fit check periodici, monitorando i tuoi risultati, offrendoti competenza e professionalità e assicurandoti un appoggio concreto nel raggiungimento dei tuoi obiettivi. Ognuno di noi ha la sua storia, i suoi obiettivi, i suoi punti di forza e di debolezza.

Il mio impegno è quello di aiutarti ad attuare il tuo cambiamento.

 

Il tuo percorso può prevedere:

  • allenamenti individuali nel mio studio Personal Training dove sarai seguito personalmente da me
  • una programmazione con allenamenti in parte da solo e in parte con me con costanti feedback
  • consulenza sullo stile di vita ed alimentare, sulle attività da svolgere e sull’allenamento, dopo aver eseguito gli opportuni test valutativi, tra cui il test di bioimpedenziometria. Monitoreremo insieme i risultati attraverso incontri programmati per la progressione e l’adeguamento del programma.

 

DI COSA MI OCCUPO

Allenamento individualizzato per obiettivi, Alimentazione, Analisi della composizione corporea, Bioimpedenziometria, Antropometria, Plicometria, Dimagrimento, Tonificazione Muscolare, Forza e Ipertrofia, Allenamento Funzionale, Circuit Training e Cardio Fitness, Fitness e Sport, Analisi e Ginnastica Posturale, Rieducazione funzionale.

Sulla base delle tue necessità programmo allenamenti per il miglioramento del tuo stato di forma fisica e della funzionalità del tuo corpo, tonificazione muscolare, dimagrimento, rimodellamento, miglioramento delle capacità motorie, forza, resistenza, velocità, miglioramento della performance sportive, incremento della massa muscolare, postura e ginnastica posturale, recupero funzionale post trauma.

 

GLI STRUMENTI

Utilizzo pesi, panche e bilancieri, macchinari, trx, fit-ball, discofit, elastici, palline, bosu, pancafit…questi sono solo alcuni strumenti, ovvero il mezzo per raggiungere i risultati. Non esiste l’attrezzo giusto o sbagliato in assoluto, esistono il Movimento umano, l’Anatomia, la Fisiologia, le Persone con le loro specificità e le esigenze individuali.

Tra i miei maggiori interessi e specializzazioni vi è la Nutrizione e la Composizione Corporea. Utilizzo il test di Bioimpedenziometria per analizzare la tua composizione corporea, una sorta di “fotografia interna” della persona, punto di partenza per una valutazione scientifica che pone alla base la Fisiologia e la Scienza.

 

Mi avvalgo spesso della collaborazione di altri professionisti per fornire un appoggio concreto a 360 gradi, per contribuire a migliorare gli stili di vita, la salute e il benessere delle persone.

 

Contatti

Anna Iannaccone

www.annaiannapt.com

annaiannapt@gmail.com

Tel.  051 4844661

Cellulare: 333 2108194

 

 

My 365 Days

Mi chiamo Mauro Chieffo, vi presento il mio giro del mondo in motocicletta in 365 giorni, un’avventura da Bologna a New York, dall’Asia all’Australia, dall’Argentina risalendo il Sud America fino ad approdare in USA, solo la mia tenda come tetto.

INSTAGRAM