Mi chiamo Mauro Chieffo ho 41 anni e vivo a Bologna la mia città che mi ha visto nascere e crescere. Una passione, la motocicletta e l’avventura di un giro del mondo in solitaria che mi attende senza sapere cosa là fuori troverò…
Ma un viaggio fine a sé stesso, qualunque esso sia, non ha sapore se non lo si arricchisce di una prospettiva che non sia solo propria…
L’aspettativa ti appartiene solo se è condivisibile, solo se ha un fine altruista che vada al di là di ciò che si vuole.
Quello che posso mettere a disposizione in questo viaggio è la resistenza fisica che mi appartiene con lo scopo di raccogliere fondi per coloro che necessitano di un sostegno economico.
All’Associazione Bimbo Tu Onlus, che ho deciso di sostenere, dono questo viaggio con l’intento di portare loro visibilità e spero, un contributo da parte di coloro che seguiranno il mio percorso sul web.
“Inesorabile è la luce, viaggia ed attraversa l’universo giungendo sino allo spazio siderale come se volesse riempire il vuoto che la circonda” Mauro Chieffo
Inizio a seguirti come da accordi…
marzo 16, 2017Il tuo wine pusher
Sandro
Ti seguo pure io!
aprile 24, 2017Bimbo tu nel mio cuore
maggio 8, 2017Dalla pasticceria di via Saragozza ti seguiremo per tutta l’avventura….in bocca al lupo….
maggio 31, 2017Ti seguirò con grande attenzione buona strada
giugno 26, 2017Forza, coraggio e determinazione: Avanti e buona strada.
agosto 28, 2017La lettura dell’articolo mi ha entusiasmato, ma nello stesso tempo mi ha messo in uno stato di ansia per le condizioni pessime delle strade. Aspetto di vedere in sud America. Nel frattempo biona, buona strada.
Ciao Mauro, un caro abbraccio ❤️
novembre 12, 2017